HOW TO FIND YOUR MEANINGFUL JOB

La Fondazione Silvio Tronchetti Provera, la cui mission è volta alla valorizzazione dei giovani, sarà presente a TEDxYouth@Bologna2018, evento realizzato con i  protagonisti delle scuole superiori (studenti, docenti, genitori) con il workshop How to find your meaningful job, nel corso del quale sarà affrontato il tema di “cosa farò da grande”.
Una scelta che riveste un momento cruciale per la formazione e la crescita professionale dei giovani talenti del futuro e che la Fondazione ha deciso di affrontare grazie al supporto del professor Roberto Verganti, docente di Leadership and Innovation del Politecnico di Milano con una lunga carriera accademica alle spalle nonché  autore di numerosi libri e pubblicazioni.
Il workshop  si terrà il 17 febbraio alle 13,10 presso la Fondazione Golinelli.